Apri Menu Chiudi Menu
Scelte concrete e consapevoli
Il giusto strumento per il tuo progetto: soluzioni a 360° per le tue esigenze

Go Free & Open Source

 

Free and Open Source Software and services. Il ricorso a Free & Open Source Software & Services, garantisce prestazioni ottimali, utilizzo attento delle risorse di sistema, utilizzo per i tuoi dati di formati aperti, che forniscono la massima interoperabilità fra software e indipendenza dai fornitori di sevizio (no lock-in). La migrazione al software libero comporta una minima e temporanea perdita di produttività nell'immediato, e nel medio/lungo periodo determina un incremento delle possibilità e risparmio dei soldi spesi in licenze (...)

EcoDigi, da sempre legata al mondo Free and Open, utilizza per il proprio lavoro solo FOSS e offre piani di migrazione all'Open Source che abbracciano a 360° le esigenze di migrazione, con progettazione e pianificazione delle fasi, assistenza durante tutto il processo, formazione e aggiornamento sull'uso dei migliori software e formati di dati aperti. 

I più diffusi software FOSS a tua disposizione per liberare la tua creatività in libertà.

L'attenta pianificazione per step successivi riduce al minimo la perdita di produttività, salvaguardando prima i tuoi dati con il ricorso a formati aperti, poi individuando le migliori soluzioni per i software applicativi multi-piattaforma e infine identificando la migliore distribuzione GNU/Linux adatta alle tue esigenze. Con EcoDigi la migrazione è un passaggio semplice e lineare

Vuoi saperne di più? Richiedi una consulenza o un preventivo gratuito